Vittoria di rigore al Torneo Leali (giovedì) per i GIOVANISSIMI 2004 contro la Voltesi, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2 a 2 con le reti di Rasini e Hassan. Gli stessi 2004 hanno poi perso domenica nei play off contro il Suzzara per 4 a 1, con un primo tempo che poteva darci di più se non avessimo fallito un calcio di rigore, preludio al crollo nella ripresa. Peccato.

Show dei PRIMI CALCI 2010 che al torneo Cimarosti di Borgosotto travolgono i pari età del Carpenedolo per 12 a 0, con le tripletta di Sereni, le doppiette di Previtali, Paganella e Bocchetti ed i sigilli di Carattoni, Tonoli e Ferri. Bravissimi!

Ottima vittoria in amichevole per gli ALLIEVI 2003 contro la Governolese, 2 a 1 con le reti aloisiane di Pugliese e Tanfoglio. Match duro, non da fine stagione, giocato su ritmi intensi e ottimi. Bravi.

PULCINI 2009 ROSSI vittoriosi di misura al Torneo Leso contro i pari età dell’Asola per 3 a 2. Le reti sono state segnate da Drugau, Castellini e Tikvina. Gara in realtà subito in salita, con gli avversari in vantaggio di due reti, una rimonta studiata poi nel corso della gara con testa, cuore e qualità che premia i nostri ragazzi.

Perdono di misura invece gli ESORDIENTI 2007 contro lo Sporting Club, 4 a 3, nell’ultima gara di campionato. Formazione rossoblu sottotono, questi i risultati e marcatori nei tempi: 2 a 1 (Michiletto), 0 a 1 (Pugliese), 2 a 1 (Garbisi).

Vittoria rotondissima invece per i PULCINI 2008 che al torneo di Borgosotto vincono 7 a 0 contro la Nuova Valsabbia. Squadra mix di ambo le compagini rossoblu dell’annata, esperimento vincente!