Un nuova grande iniziativa sta prendendo il largo all’ombra del «Lusetti».

Si tratta del progetto «Fidopoint, un gol per Castiglione», una ambiziosa iniziativa di aggregazione nata per gli esercenti di Castiglione delle Stiviere e dintorni per le tantissime famiglie che compongono la società rossoblù del presidente Andrea Laudini.

«Fidopoint», il cui nome deriva dal simpatico Fido, cagnolino e mascotte del Castiglione che compare nel logo, è un progetto che propone scontistiche e offerte a tutti i tesserati Fc Castiglione (e le loro famiglie) presso gli esercenti che sceglieranno di prendere parte all’iniziativa e che saranno riconoscibili dall’adesivo Fidopoint esposto in vetrina.

«E’ un progetto a cui teniamo molto – spiega il numero uno Laudini – e che può portare numerosi vantaggi. Per i nostri tesserati e le loro famiglie ci saranno tantissime scontistiche che speriamo possano toccare la quotidianità (il fornaio, piuttosto che il supermercato…). Per gli esercenti, oltre allo spirito di appartenenza alla nostra grande famiglia, ci sarà la visibilità che daremo loro sui nostri canali social e a tutti i nostri tesserati, che saranno sempre al corrente di quali Fidopoint ci sono sul territorio e potranno così recarsi presso di loro. E’ una iniziativa ambiziosa, ma siamo convinti che possa funzionare e fare del bene».

Domande e risposte sul progetto Fidopoint

Cos’è un Fidopoint?

Un Fidopoint è una attività commerciale che decide di affiliarsi all’Fc Castiglione per godere dei vantaggi dell’iniziativa.

Quanto costa diventare Fidopoint?

Diventare Fidopoint ha una quota di partecipazione annuale di €200 e prevede una scontistica per chi acquista esibendo la tessera Fidopoint.

Quali sono i vantaggi di diventare Fidopoint?

Oltre a sostenere l’Fc Castiglione, i Fidopoint ricevono una visibilità reale di quasi 400 tesserati e delle rispettive famiglie che potranno usufruire della scontistica proposta esibendo la tessera Fidopoint. Le scontistiche e la lista delle attività sarà sempre rintracciabile sui nostri canali social e sul nostro sito www.fccastiglione.com.

Quale deve essere la scontistica?

La scontistica viene scelta dall’esercente.

Cosa ricevo quando divento Fidopoint?

Riceverai l’adesivo Fidopoint da apporre in vetrina, due tessere Fidopoint per poter usufruire tu stesso delle scontistiche presso gli altri esercenti e verrai inserito nella lista dei Fidopoint sempre aggiornata. La tua affiliazione verrà inoltre presentata sui nostri canali social.

Con chi posso mettermi in contatto per diventare un Fidopoint?

Per diventare Fidopoint è sufficiente mettersi in contatto con noi alla mail comunicazione@fccastiglione.com o chiamando il numero 3289288657 (Giulio).