E’ stato ufficializzato l’organigramma dell’Fc Castiglione per la stagione
2019/2020. Il nuovo sodalizio nato nel corso dell’estate dalla nuova presidenza di Andrea Laudini e del vice Giancarlo Perani ha confermato gli incarichi, ufficializzando, di fatto, l’organigramma societario.

Nel consiglio di amministrazione, oltre al presidente e al vice, c’è il direttore tecnico Gianluca Manini, il direttore esecutivo Nicola Prandi (new entry) e le figure di Marco Avogadro e Mauro Perazzi.

L’area amministrativa sarà a cura di Livio Gallina, con Giovanni Pelacchin e Nadia Zambelli nei ruoli di segretari. Area tecnica con Manini responsabile, Gigi Zucchi direttore sportivo, Avogadro team manager e Gabriele Zaglio magazziniere. Vivaio sotto la supervisione del responsabile settore giovanile Fabrizio Cozzani: spiccano Luca Cavicchioli per le squadre agonistiche, Alberto Gavezzoli per l’attività di base e Massimiliano Ardesi per la scuola calcio.
La comunicazione è a cura di Giulio Conforti, con Francesco Bottazzi addetto stampa, Filippo Vasapolli addetto media, Roberto Marchetti fotografo ufficiale e Stefano Paolozzi speaker dei rossoblù.
Area logistica con Daniele Tonini, Rinaldo Pizzi, Angelo Zanotti e Paolo Mutti ed infine area sanitaria con Angelo Rago, massoterapista.