Niente da fare per il Castiglione, che nella trasferta sul campo della capolista Telgate trova la prima sconfitta del 2020. Un peccato per i rossoblù, perchè la gara si era aperta con il gol-lampo di Maccabiti, bravo a sfruttare l’assist di Bignotti e trovare l’illusorio vantaggio (2′). La reazione dei padroni di casa è affidata agli ex di turno Cristofoli (14′, su assist di Torri) e Colonnetti (23′, su assist di Gestra) che ribaltano il risultato. Nella ripresa la girandola dei cambi di mister Pelati dà vivacità ai rossoblù, fino all’eurogol dello stesso Cristofoli che con una giocata da cineteca fissa il risultato sul 3 a 1 finale e sancisce la sconfitta degli aloisiani.

TELGATE 3 CASTIGLIONE 1

TELGATE: Gherardi, Lancini, Valois, Gestra, Zucchinali, Bulla, Torri, Fusar Bassini (43′ st Pesenti), Cristofoli, Duda (18′ st Chiarini), Colonnetti (23′ st Germani).

A disposizione: Foresti, Cugini, Baronio, Paris, Caravaggi, Ruggeri.

All. Carminati.

CASTIGLIONE: Piccinardi, Canziani (1′ st Narcelli), Zambelli (32′ st Barezzani), Mangili, Gentili (43′ st Serpelloni), Russo (1′ st Conigliaro), Murliki (1′ st Caccavale), Fantoni, Zenga, Maccabiti, Bignotti.

A disposizione: Cavicchioli, Laudisio, Boufarouij, Boniotti.

All. Pelati.

RETI: 2′ pt Maccabiti, 14′ Cristofoli, 23′ Colonnetti, 31′ st Cristofoli.

NOTE: Spettatori 100 circa. Ammoniti Valois, Cristofoli, Zucchinali, Torri, Murliki, Mangili. Angoli 4-4. Recupero 2′ e 4′.

ARBITRO: Re Depaolini (Legnano), Nicolò (Milano), Farina (Brescia).