In questo momento di grande difficoltà anche l’Fc Castiglione vuole dare il proprio contributo per sostenere concretamente le strutture sanitarie del nostro Paese, messe a dura prova dalla situazione che tutti stiamo vivendo.
Per questo la società rossoblù ha aperto una campagna di raccolta fondi, tramite la piattaforma Gofundme e tramite bonifico bancario. Il ricavato della campagna verrà interamente destinato all’Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere che, in questi giorni di grande difficoltà, sta allestendo nuove aree di Terapia Intensiva per poter accogliere sempre più pazienti con Covid-19. L’Fc Castiglione parteciperà attivamente alla campagna di raccolta fondi chiedendo supporto a tutti i suoi tesserati, partner, sponsor e amici.
«Anche se bloccati in casa noi non ci fermiamo – ha spiegato il presidente Andrea Laudini -, non restiamo a guardare inermi! Nelle difficoltà abbiamo sempre dimostrato di dare il meglio di noi. Anche adesso sono certo che sapremo dare una grande mano, per  tutti coloro che soffrono e lottano e alla fine riusciremo a vincere noi, ne sono certo».
PER DONARE
via gofundme.com (carte o bancomat) -> gf.me/u/xr4pzd
via bonifico bancario -> Intestatario: Fc Castiglione Asd
Iban: IT71M0845457570000000350267