Riparte ufficialmente l’FC Castiglione: la società, mantenendo la medesima matricola sportiva (920495) e confermando in blocco l’interezza dell’organizzazione e delle squadre del settore giovanile (dalla Scuola Calcio alla Juniores), comunica con la presente la nuova composizione societaria: di fianco al rag. Angelo Chiarini (che rappresenta la continuità amministrativa del progetto e la figura di riferimento territoriale), si affiancano nella proprietà “vecchie” conoscenze del calcio aloisiano – Daniele Tonini, Ernesto Valerio ed Erminio Gizzarelli – e nuove figure di alto profilo come Massimiliano Faini (lonatese classe 1965, direttore d’azienda e da anni protagonista nel calcio come dirigente in diverse squadre del territorio) ed il dr. Dario Brambilla (commercialista bresciano, ex componente in passato del collegio sindacale di società professionistiche come Ospitaletto e Montichiari).

Il primo CDA ha confermato Ernesto Valerio nella carica di presidente e nominato Massimiliano Faini Vice Presidente. La direzione dell’area tecnica è affidata ad Erminio Gizzarelli.

Nei prossimi giorni, verrà indicata una data per la presentazione ufficiale alla stampa e alla città del nuovo progetto sportivo con tutte le figure presenti.