Dopo il successo dello scorso sabato con la Supercoppa Italiana Femminile, un altro importante evento sportivo trova sede allo stadio Lusetti: domenica 4 ottobre, alle ore 15, sarà di scena sul nostro campo il match di cartello del girone B di serie D, Ciliverghe – Piacenza.

L’FC Castiglione ha dato disponibilità ad ospitare la gara su richiesta della società bresciana (a sua volta confrontatasi con la LND)  che, a causa soprattutto del previsto afflusso massiccio di tifosi ospiti, non avrebbe potuto garantire una totale accoglienza nel proprio impianto per tale evento. La biglietteria e tutti gli altri servizi saranno garantiti e gestiti dall’FC Castiglione per la piena riuscita della gara.

Di contro, la partita prevista allo stadio della nostra prima squadra (FC Castiglione – J. Nuvolera) valida per il quinto turno del campionato di Terza Categoria verrà regolarmente svolta in città alle 15:30 ma sul campo “M. Cardone” con ingresso gratuito. La gara di Juniores prevista invece per sabato al Lusetti contro lo Sporting Cerlongo subirà, invece, inversione di campo e verrà disputata in trasferta. Nei prossimi giorni comunicheremo, come di consueto, il palinsesto completo di tutte le gare delle nostre squadre.