Giornata emozionante per i piccoli atleti del Castiglione quella vissuta lo scorso 28 ottobre allo stadio Lusetti. E’ stata infatti organizzata una seduta speciale di allenamento alla presenza del responsabile degli allenatori scuola MILAN, mister Antonio Corbellini, che ha intrattenuto assieme ai collaboratori una sessione speciale di movimenti sul campo e di manovre di attacco e difesa con i piccoli calciatori della Scuola Calcio, 2012, 2011 e 2010 e dei più grandi fino ai 2005.

Un’ora e mezza di gioco continuo e attività intensa, rafforzata da tecnicismo e concentrazione sugli esercizi da compiere e sulle attività motorie. E’ questo uno dei primi appuntamenti stagionali che porterà il settore giovanile a confrontarsi con le metodiche delle squadre professioniste.

Il presidente Alberto Garbisi ha molto a cuore la crescita del settore giovanile e queste sessioni sono la prova che la società sta facendo e farà tutto quanto è nelle proprie possibilità per proseguire nel progetto di crescita sportiva e personale dei nostri atleti che si e imposta all’inizio di questa avventura.