Protagonisti durante la settimana con i loro allenamenti sempre intensi e divertenti, protagonisti nel weekend con le loro gare di campionato, coppa e/o tornei: oggi il nostro focus, il nostro approfondimento (a cura dell’ufficio stampa FC Castiglione) è sui 2005 (vincitori del triangolare di Guidizzolo) e sui 2008 (super prestazioni alla Winter Cup, memorial Ganda – Pasolini). Buona lettura!

(gli imbattibili 2005)

TRIANGOLARE DI GUIDIZZOLO 2005

Per mantenere il tono muscolare niente di meglio di amichevoli e triangolari. I 2005, ormai imbattuti in competizioni di categoria e recordmen di tornei 2017 (7 primi, 1 secondo per differenza reti con il primo), si tengono in forma e giocano contro la Voltesi e il Guidizzolo.

Risultati tennistici Castiglione – Voltesi 6 – 0 / Castiglione – Guidizzolo 6 – 1

Ottima e straripante prestazione dei calciatori aloisiani, che come sempre cercano di arrivare al gol costruendo le azioni da dietro con buone giocate.

(i 2008 prima della gara, in muta Milan)

WINTER CUP CALCIO A 5 TORNEO GANDA-PASOLINI ANNO 2008

Castiglione- Medole 3 – 0 Guidolini, Semonella, Vettori

Castiglione – Rapid Junior 2 – 1 Mutti, Garbisi

Castiglione – Castellana 3 – 2 Tuduce 2, Michieletto

Prime due partite vinte senza troppa fatica. L’ultima contro la Castellana vale il detto “chi fa da sè, fa per tre”, anzi “chi fa da sè, ne vince tre”. Sotto di una rete, su autogol nel primo tempo, e portiere avversario sottoposto a continue bordate; nel secondo, dopo uno svarione difensivo, si va sotto di un altro gol. Ma la rimonta è nell’aria, Tuduce Darius come un condottiero, porta i suoi al pareggio e Michieletto di testa ad un minuto dalla fine punisce la compagine di CastelGoffredo, in affanno per tutta la partita. Punteggio pieno, e passaggio di turno nel torneo.