I risultati del sabato (27 gennaio) del nostro settore giovanile:

JUNIORES:

Sconfitta di misura per una Juniores in rosa ridotta (molti elementi impegnati in Prima Squadra oggi, anch’essa zeppa di defezioni tra squalifiche ed infortuni): i giovani aloisiani cedono, con l’onore delle armi, 0 a 1 in casa contro i pari età dell’Olimpia 05. Ecco la formazione scesa in campo: Gandini, Saraceni, Boselli, Turchi, Siciliano, Carannante, Faccini, Sandri, Ciornei, Cusumano, Trivini. A disposizione: Fezzardi, Meni. Allenatore sig. Piardi G.

ESORDIENTI 2005:

Cadono (una volta ogni tanto capita anche a loro!) i campioni di mister Esposito che in casa della FeralpiSalò (squadra professionistica e con rose selezionate) cede 10 a 4. Prestazione comunque eccellente di tutti i bimbi, sia individualmente che come collettivo.

PULCINI 2007:

Larga vittoria dei piccoli campioni rossoblu che regolano i pari età a domicilio: 1 a 7 il risultato finale a Calcinato!

 

PULCINI 2008 “ROSSI”:

Risultato tennistico a favore dei piccoli rossoblu: piegata la Voltesi per 6 a 1, con le reti di Vettori, Bignotti e Semonella (tre doppiette).

 

 

PICCOLI AMICI 2009:

Gran bel pomeriggio per la compagine più piccola dell’intero settore giovanile aloisiano, con prestazioni veramente “da grandi” in quel di Castelmella.