Domenica intensa come sabato, ecco tutti i risultati delle compagini rossoblu scese in campo!

GIOVANISSIMI 2003: amara sconfitta per i Giovanissimi classe 2003, piegati 3 a 1 dallo Sporting Club. Di Kaleb per il momentaneo pareggio la rete aloisana. Una ripresa sotto tono ha vanificato un buon primo tempo, ed un rigore subito (per il 2 a 1 parziale) ha tagliato le gambe ai rossoblu. Questa la formazione scesa in campo: Cavicchioli, Ditte, Zoni, Lleshj, Mastrangelo, Pansera, Guida, Casale, Obadiaru, Pugliese, Alzini. A disposizione: Inglese, Toromani, Martellotta, Kaleb, Kasdi, Giubbani. Allenatore sig. Margonari Umberto.

GIOVANISSIMI 2004: Ottimo pareggio aloisiano contro i cugini quotati della Castellana. La rete rossoblu è griffata Turchi. Un punto veramente importante perchè conquistato con ben 8 assenze e tanti 2005 convocati per l’occasione. Una delle tante prove del gran lavoro del nostro settore giovanile, complimenti a tutti! Questa la formazione scesa in campo: Andreani, Hassan, Donato, Bassani, Melillo, Perani, Rasini, Turchi, Carasi, Bondoni, Maccabiani. A disposizione: Cherubini, Berioul, Valle L., Valle G., Russo, Pugliesi. Allenatore sig. Orlandi Stefano.

 

ALLIEVI: cadono anche gli Allievi, sotto i colpi dell’Asola. Uno 0 a 2 senza alibi, con gli ospiti decisamente più cinici e concreti. Il Castiglione paga la sua incapacità offensiva, con ben sette occasioni da rete (contro le tre dell’Asola) non sfruttate. Che peccato. Questa la formazione scesa in campo: Tunjic, Khannoussi, Scanzani, Gervasoni, Mehic, Tuduce, Lembo, Giovanardi, Ait Bakrim, De Michele, Largou. A disposizione: Adili, Romano, Cisse, Slimene, Drider, Bakkari, Martinozzi. Allenatore sig. Bombana Marco.

PRIMI CALCI 2009: A Castelmella, grande prova dei piccolissimi rossoblu che battono a domicilio i padroni di casa per 4 a 9.