GIOVANISSIMI 2004: semplicemente devastanti i classe 2004 aloisiani, che sbancano Roverbella con sette reti (finale 1 a 7). Partita virtualmente chiusa già nel primo tempo, dove i rossoblu segnano tutte le sette reti della giornata. Seconda frazione di gioco di normale amministrazione. Risultato da sottolineare doppiamente date le tante assenze (ben otto) in casa aloisiana. Le reti: tripletta di Younis, doppietta di Bertani, Carasi e Rasini.

 

 

 

 

PULCINI 2008 “ROSSI”: anche i piccoli campioni classe 2008 vincono fuori casa, regolando a domicilio il Castelmella 4 a 9 (risultati dei tempi singoli: 2 a 1, 0 a 1, 1 a 5, 1 a 2). Reti di Semonella, Vettori (tripletta), Tuduce (doppietta), Micheletto (doppietta) e Olivari. Partenza sottotono, con i locali che sorprendono i rossoblu grazie a velocità e ad alcune leggerezze difensive. Poi, è uscita la consueta qualità castiglionese, unita ad una grande grinta di tutti i i bimbi scesi in campo.

 

 

 

 

PULCINI 2007: al Torneo GOPARK, tre partite per i nostri 2007 nella fase preliminare, con questi risultati: Atlhetic – FC Castiglione 0 a 2 (Pugliese e Cherubini), Porto 2005 – FC Castiglione 0 a 2 (Malavasi e Contessi), S. Egidio S. Pio X – FC Castiglione 1 a 1 (De Marco). Grazie a ciò, i rossoblu sono andati in finale VINCENDO il torneo grazie all’1 a 0 contro il forte Reggiolo, con la rete di Ballarini. E’ il secondo anno consecutivo che i 2007 vincono questo interessante torneo, dominando anche quest’anno la fase a gironi ed ottenendo un successo di prestigio contro una squadra forte, in finale, come il Reggiolo. BRAVISSIMI!