Il consueto, grande sabato del nostro settore giovanile. Ecco tutti i risultati e i marcatori aloisiani!

PULCINI 2008 “ROSSI”: i piccoli campioni rossoblu battono sonoramente i pari età della San Lazzaro al Lusetti, col risultato finale di 9 a 3 (parziali dei tempi: 7 a 0, 0 a 2, 1 a 0 e 1 a 1). Marcatori: Tuduce, Giubellini (doppietta), Mutti (doppietta), Guidolini, Olivari e Bignotti (doppietta). La migliore partita è quella della prima frazione, dove “non parla” solo il risultato ma la prestazione globale eccellente. Nelle altre, spazio per tutti e tante sperimentazioni in tutti i ruoli per continuare il bel percorso di crescita intrapreso da inizio anno. Bravi, bravi!

ESORDIENTI 2006: i rossoblu di mister Duina cedono il primo tempo 2 a 1 per lo Sporting Club, ma vincono il secondo per 1 a 3 e, carichi di entusiasmo per la grande prova nella seconda frazione, regolano i padroni di casa con uno 0 a 2 all’inglese nel terzo tempo e vincono la “gara nei tempi” per 1 a 2 (totale 4 a 6). Bravissimi!

PULCINI 2007: con due tempi vinti su tre (3 a 0, 1 a 1 e 3 a 1) i piccoli rossoblu battono i “vicini” della Voltesi. Si è disputato anche il quarto tempo “extra”, fuori risultato, che ha i visto i nostri (scarichi mentalmente, una cosa sulla quale crescere e maturare) cedere per 0 a 6. Bravi comunque, e avanti tutta!

ESORDIENTI 2005: anche i 2005 del grande mister Esposito sono scesi in campo contro i pari età dello Sporting Club, vincendo anche loro per ben 9 a 3 (i 2005 ci hanno da tempo abituato a questi risultati eccezionali!). Le reti: Pjetri (poker!), Marella (doppietta), Assan e Pugliesi. Grandissimi!

PRIMI CALCI 2009: al Torneo GOAL PARK al GoPark di Bagnolo San Vito, dove abbiamo già tronfiato con altre squadre nei precedenti weekend, anche i 2009 di mister Daolio fanno fare una gran figura ai nostri colori. Tante le partite disputate nel pomeriggio, con questi risultati: FC Castiglione – Curtatone 0 a 0, FC Castiglione – Suzzara 0 a 1, FC Castiglione – Poggese 4 a 2, FC Castiglione – Luzzara 2 a 0 e FC Castiglione – Asola 0 a 1. Nella gara secca per il quinto posto, invece, vittoria contro il Porto 2005 per 4 a 0. Da sottolineare che c’erano tantissime assenze nella rosa aloisiana a causa dei tanti piccoli campioni ammalati.