Consueta, grande intensità di gol e soddisfazioni nel sabato a tinte rossoblu!
Ecco i risultati del nostro settore giovanile!
ESORDIENTI 2005: i ragazzi di mister Esposito sono andati oltre ogni possibile risultato pronosticabile, andando a vincere a Monzambano, in una gara praticamente a senso unico, per 18 (!!!) a 3. Ecco i marcatori: Russo (poker), Pugliesi (tripletta), Esposito (tripletta), Marella (doppietta), Hassan, Bersi, Beneduci, Jaidev, Sirianni, Pjetri.
PULCINI 2008 “ROSSI”: al Torneo Memorial Ganda-Pasolini, altra buonissima prestazione dei piccoli rossoblu che iniziano male cedendo 0 a 3 contro l’Asola, ma si riscattano alla grande con due vittorie di prestigio: 2 a 1 al Mantova (reti di Semonella ed un autogol) e ben 6 a 2 al Suzzara (reti di Olivari, Tuduce – doppietta, Garbisi, Guidolini e Vettori). Si chiude con un primo post ex aequo, ma “sotto” per differenza reti. Bravissimi!
PULCINI 2008 “BLU”: quattro tempi contro i pari età della Medolese, quattro vittorie. 5 a 0 il primo (Ramelli – doppietta, Manto, Batereanu, Mutti), 2 a 0 il secondo (Catrinescu e Zabbarino), 2 a 1 il terzo (Ramelli e Mutti), 4 a 0 il quarto (Zabbarino – doppietta, Manto e Prodic).
JUNIORES: “rien à faire” per la Juniores in casa della capolista PSG. A Solarolo Rainerio finisce 6 a 2 per i padroni di casa, il Castiglione deve cercare punti e soddisfazioni in altre gare. Questa la formazione scesa in campo nel cremonese: Fezzardi, Antenucci, Cavicchioli, Bignotti, Saraceni, Trivini, Sandri, Carannante, Mendy, Brunetti, Ciornei; a disposizione: Gandini, Pincella, Tonini, Allali, Cusumano. Allenatore: sig. Giovanni Piardi
E’ stata invece posticipata a lunedì sera la gara dei 2009.