Una vittoria ed una sconfitta nella domenica rossoblu, con un occhio al programma recuperi e posticipi della Settimana Santa.

ALLIEVI: sconfitta a Gonzaga per i ragazzi di mister Bombana, che perdono 3 a 1. Rete rossoblu siglata da Lembo. Tantissime le occasioni create (una dozzina) ma finalizzazione precaria. Una sconfitta solo nel risultato, ma non (in sostanza) nella prestazione. Ecco la formazione scesa in campo: Tunijc, Scanzani, Romano, Mehic, Gervasoni, Tuduce, Lembo, Giovanardi, Martinozzi, De Michele, Pugliese; a disposizione: Caiola, Matallo, Giubbani, Biagi, Slimene, Cisse.

 

GIOVANISSIMI 2003: vittoria invece per i 2003 di mister Margonari, che vincono 2 a 1 contro i pari età della Ceresarese. Reti aloisiane di Obadariu e Melillo. Partita molto combattuta, con ottime giocate rossoblu (anche se manca un po’ di continuità). Risultato che dà morale per il proseguo del campionato. La formazione scesa in campo: Cavicchioli, Zoni, Djite, Lleshj, Guida, Bondoni, Obadariu, Pansera, Casale, Toromani, Younis. A disposizione: Inglese, Mastrangelo, Alzini, Bassani, Kaleb, Kasdi, Melillo.

 

POSTICIPI & RECUPERI:

MARTEDI’ 27 MARZO

PULCINI 2007, ore 18 – Campo Sportivo di via Gatti, Brescia – Sporting Brescia – FC Castiglione (Trofeo BRESCIAOGGI)

 

MERCOLEDI’ 28 MARZO

ESORDIENTI 2006, ore 18:30 – Stadio San Pietro Lusetti – FC Castiglione – Cavrianponti

 

MERCOLEDI’ 29 MARZO

PRIMA SQUADRA, ore 20:30 (recupero di campionato) – Stadio di via Martiri della Libertà, Poggio Rusco – Poggese – FC Castiglione