Grande abbuffata di gol e gare positive per tutto il nostro Settore Giovanile, in questo weekend di bel sole primaverile.

Ecco tutti i risultati!

ESORDIENTI 2005: pareggio per 2 a 2 contro il quotato NAC Curtatone, con doppietta rossoblu siglata da Pugliesi. Gara tosta ed equilibrata, con un punto meritatamente portato a casa. Bravi!

PULCINI 2007: bellissima gara contro i pari età dell’Union Team, con questi risultati nei quattro tempi: 2 a 1 (rete di Sodano), 1 1 a 4 (doppiette per Casarotto e Pugliese), 2 a 2 (reti di De Marco e Pugliese) e 0 a 4 (Pugliese, De Marco, Sodano e Casarotto). Vittoria finale rossoblu!

GIOVANISSIMI 2003: rotondo successo esterno, importate e di prestigio, per i 2003 che regolano a domicilio LaCantera per 1 a 4! Partita in salita con vantaggio locale al 15′, poi è show alosiano: pareggio di Kasdi, doppietta di Pansera e sigillo finale con Pugliese (dopo aver preso anche due traverse!). Questa la formazione scesa in campo: Inglese, Zoni, Djitte, LLeshi, Guida, Kasdi, Mastrangelo, Pansera, Matallo, Pugliese, Toromani; a disposizione: Cavicchioli, Giubbani, Alzini, Casale, Kaleb. Chapeau ragazzi!

ALLIEVI: cadono 1 a 3 gli Allievi contro il Marmirolo, con rete della bandiera di Lembo. Questa la formazione scesa in campo: Tunjic, Romano, Scanzani, Mehic, Gervasoni, Tuduce, Lembo, Giovanardi, Martinozzi, De Michele, Slimene; a disposizione: Adili, Cisse, Martellotta, Biagi; allenatore Marco Bombana.

GIOVANISSIMI 2004: attivato il rullo compressore da parte dei 2004 che asfaltano per 9 a 0 i pari età de LaCantera! Primo tempo ad intensità assoluta, con tutte e sei le reti che arrivano praticamente subito. Ripresa di normale amministrazione e gestione del risultato, veramente bravi tutti! Questa la formazione scesa in campo: Vettori, Hassan, Carasi, Bassani, Bonzi, Rasini, Melillo, Perani, Turchi, Bondoni, Younis; a disposizione: Maccabiani, Ferri, Girelli, Guion, Berioul.

PULCINI 2008 “BLU”: sconfitta contro i pari età del Marmirolo condizionata dall’assenza, nei rossoblu, dei portieri di ruolo e la bravura, invece, del 1 avversario che ha effettuato tantissimi interventi “da grande”. In compenso però, tante le belle giocate individuali e di gruppo che contribuiscono al bel sperare per questo gruppo in futuro. I risultati dei tempi: 0 a 4, 1 a 2 e 5 a 4. Le nostre reti: Catrinescu (tripletta), Zabbarino e Battereanu.