Weekend dolceamaro, con risultati in altalena. Ottime come sempre, e comunque, le indicazioni provenienti da tutte le squadre. Si sta concludendo un grande anno per il Settore Giovanile rossoblu.

Ecco tutti i risultati delle squadre scese in campo:

PULCINI 2008 “ROSSI”: i nostri piccoli “Reds” vanno a valanga contro i pari età dello Sporting Club (squadra B), andando a vincere a Goito per 1 a 11! Questi i risultati ed i marcatori nei tempi giocati: 1 a 4 (Semonella – doppietta, Olivari e Vettori), 0 a 4 (Garbisi – doppietta, Giubellini e Guidolini), 0 a 1 (Vettori) e 0 a 2 (Catrinescu e Olivari). Quattro tempi vinti su quattro giocati: chapeau ragazzi!

PRIMI CALCI 2009: tre tempi con tre risultati diversi, invece, per i più piccoli in campo nel weekend, che contro la Ceresarese al Lusetti vincono 3 a 1 il primo tempo, pareggiano 4 a 4 il secondo e cedono, stanchi, 2 a 5 il terzo.

PULCINI 2007: partita sottotono per i nostri bravi 2007 che, forse stanchi dalle tante gare impegnative delle scorse settimane tra campionato e tornei, cedono contro il Casalmoro. Due volte 0 a 0 nel primo e nel terzo tempo, ed uno 0 a 3 inequivocabile nel secondo. Va bene così, soprattutto perchè hanno giocato molto i ragazzi che, in passato, hanno trovato un po’ meno spazio.

ALLIEVI: sconfitta interna anche per gli Allievi che, contro il Moglia, non riescono a giocare bene come in passato e perdono per 2 a 5. Questa la formazione scesa in campo: Cavicchioli, Romano, Caiola, Mehic, Gervasoni, Tuduce, Lembo, Pansera, Pugliese, Matallo, Scanzani. A disposizione: Inglese, Djitte, Cisse, De Michele, Martinozzi. Da sottolineare la presenza dal primo minuto e in panchina di tanti elementi 2003 (Giovanissimi), già in rampa di lancio per la prossima stagione.