Belle soddisfazioni per il nostro Settore Giovanile anche in questo weekend di maggio. Ecco tutti i risultati!

GIOVANISSIMI 2004: settebello Castiglione, che regola a domicilio il Marmirolo con uno 0 a 7 che non lascia spazio ad interpretazioni! Dominio rossoblu per tutta la gara, con le reti di Perani, Younis, Turchi (tripletta) e Bertani (doppietta). Castiglione ad alta quota, e martedì il recupero con il Curtatone in casa alle 18:30 può valere il trionfo finale.

PULCINI 2008 “BLU: secca sconfitta per i “blues”, 5 a 0 contro l’Asola fuori casa (primo tempo 1 a 0, secondo tempo 1 a 0, terzo tempo 3 a 0). Nulla da fare per i nostri, che non sfruttano le poche occasioni create e, alla lunga, cedono di gambe e di testa. Vi rifarete presto!

GIOVANISSIMI 2003: parecchio ad occhiali per i 2003 contro la Pro Desenzano al torneo di Calcinato. Uno 0 a 0 non troppo sonnolento, ma senza particolari spunti di cronaca. Questa la formazione scesa in campo: Cavicchioli, Djite, Alzini, Zoni, Guida, Matallo, Toromani, Pansera, Lleshj, Pugliese, Giubbani; a disposizione: Martellotta.

ALLIEVI: bella vittoria corsara degli Allievi in quel di Canneto sull’Oglio, con un 1 a 3 esterno di pregevole fattura. La doppietta di Lembo e la rete di Pugliese regalano ai rossoblu di mister Bombana tre ottimi punti, più utili in chiave di programmazione futura e morale che non attuale. Questa la formazione scesa in campo: Tunjic, Scanzani, Mehic, Guida, Gervasoni, Tuduce, Alzini, Pansera, Lembo, De Michele, Romano; a disposizione: Cavicchioli, Cissè, Pugliese.

PRIMI CALCI 2009: vittorie roboanti per i “più piccolini” tra i rossoblu, 2 a 8 esterno contro i pari età della Guidizzolese formazione “A” e 4 a 6 contro la formazione “B”. Le reti della prima gara sono state segnate da Caliari, Tikvina, Gal, Catrinescu (doppietta) e Drugau (tripletta); quelle della seconda, invece, da Kledi, Kadiri e Ruffoni (poker!). Che bravi!

PULCINI 2007: ad Asola, ecco i risultati dei tempi dei nostri Pulcini 2007: 0 a 0 nel primo, 1 a 1 nel secondo (rete di Garbisi) e 0 a 3 nel terzo (doppietta di Contessi e ancora Garbisi). Bravissimi!

ESORDIENTI 2006: nel Torneo di Collebeato, vittoria convincente per 3 a 1 contro il Botticino; nel Torneo cittadino del Castello, invece, tre le gare giocate con questi risultati: Castello – FC Castiglione 5-3; Fiumicello – FC Castiglione 3-2; San Antonio – FC Castiglione 1-3.

La gara degli ESORDIENTI 2005 è stata invece rinviata a lunedì 21 maggio (orario da definire).