Quante gare in calendario! Ecco i risultati del nostro fine settimana:

PULCINI 2008 “ROSSI”: al Torneo di Volta Mantovana, vittoria doppia per i nostri Reds con un 6 a 3 alla Ceresarese (reti di Guidolini, Olivari, Michieletto e tripletta di Mutti) e per 7 a 3 contro il Marmirolo (reti di Bignotti, Guidolini, Vettori, Semonella, doppietta di Mutti ed un autogol). Al Torneo di Castel Goffredo (contro tutti avversari più grandi di un anno), sconfitta per 6 a 1 contro il Gottolengo (rete di Vettori), per 5 a 0 contro la Castellana, 2 a 2 contro l’Asola (reti di Semonella e Garbisi) e vittoria sonora 5 a 1 contro il Pozzolengo (doppiette di Garbisi e Semonella e rete di Guidolini). Sconfitte brutte ma contro, appunto, avversari anagraficamente (e fisicamente) più grandi, poi match equilibrati contro Asola ed i pari età del Pozzolengo.

ESORDIENTI 2006: ancora Torneo di Volta, ma questa volta con una sconfitta: finisce 3 a 5 per la Mantovana Junior.

GIOVANISSIMI 2003: vittoria prestiogiosa contro la Vighenzi e finalissima conquistata per i 2003, con il 2 a 1 contro i gardesani. Decidono le reti di Alzini e Pansera. Questa la formazione scesa in campo: Cavicchioli, Djitte, Zoni, Mastrangelo, Guida, Matallo, Alzini, Lleshj, Pugliese, Pansera, Toromani; a disposizione: Inglese, Bazzoli, Martellotta, Giubbani. Sempre al Torneo di Calcinato, invece, sconfitta per 0 a 1 contro i padroni di casa con questa formazione:  Questa la formazione scesa in campo: Cavicchioli, Djitte, Zoni, Mastrangelo, Guida, Bondoni, Alzini, Lleshj, Pugliese, Pansera, Toromani; a disposizione: Inglese, Casnici, Martellotta, Donato. Rudy Cavicchioli è stato premiato “miglior portiere” della competizione (in foto).

 

GIOVANISSIMI 2004: prima sconfitta per i Leoni rossoblu, nell’ultima gara di campionato ma con il primo posto automaticamente già conquistato. Finisce 3 a 2 per il Borgo Virgilio, in una partita sfortunata e che stavamo dominando (0 a 2 alla fine del primo tempo con doppietta di Turchi). Adesso si ricaricano le batterie in vista della grande sfida di mercoledì a Grole per la SEMIFINALE provinciale! Questa la formazione scesa in campo: Andreani, Hassan, Carasi, Ferri, Bonzi, Rasini, Bertani, Perani, Turchi, Bondoni, Younis; a disposizione: Vettori, Laera, Melillo, Guion, Maccabiani, Berioul.

ESORDIENTI 2005: Torneo di Maclodio, vittoria per 6 a 0 dei ragazzi di mister Esposito contro il NPG: poker di Russo e sigilli di Pugliesi e Togni. Appuntamento a mercoledì per i Quarti di Finale contro la Pavoniana.

PRIMI CALCI 2009: gran bella giornata al Parco cittadino di Desenzani per i nostri piccolini, protagonisti indiscussi della “Giornata dello Sport” indetta dal Comune di Castiglione d/S. (foto).