“Il movimento calcistico castiglionese sta dando un segnale forte”, commenta a fine gare ieri un saggio e storico dirigente rossoblu. La domenica aloisiana si chiude con la sconfitta nella Finale di Categoria (GIOVANISSIMI 2004) per i LEONI del nostro Settore Giovanile che cedono 1 a 2 allo Sporting Club. Una partita in cui lo Sporting ha la bravura di segnare due reti (una su rigore) con tre tiri in porta, a differenza nostra che creiamo la consueta grande mole di gioco e numero di occasioni, andando però in gol una sola volta con Rasini. Una sconfitta che non cancella nulla, anzi vogliamo ricordarlo: i GIOVANISSIMI 2004 hanno VINTO il campionato primaverile mantovano di categoria, perdendo solo la finale del “post”, la cui vittoria avrebbe significato dare un sigilllo in più, la consueta ciliegina sulla torta (e la nostra, quest’anno, è davvero buonissima e ricchissima).

Bravi, bravi davvero ragazzi! Siamo FIERI Di voi e del vostro mister/staff!

PS. un premio speciale ovviamente anche ai genitori-tifosi, ieri (come semore) presenti in massa e sempre col massimo della sportività!

PICCOLI AMICI 2009: al Torneo di Leno, questi i risultati dei nostri piccolini: FC Castiglione – Sported Maris 3 a 2, FC Castiglione – Real Leno “giallo” 8 a 3, FC Castiglione – Castenedolese 1 a 2. Ci classifichiamo secondi nel girone, con lunedì prevista la fase finale per il 5°, 6°, 7° ed 8° posto.