Informazione, condivisione, partecipazione: queste, le linee guida del nuovo BAR SPORT “On line”, il periodico rossoblu pubblicato sul nostro sito web che andrà ad arricchire, integrare e completare il Bar Sport News che, puntualmente, distribuiamo allo stadio. La nostra “edicola virtuale” inizia con il numero “0”, l’inizio di un nuovo/vecchio percorso, con le firme e la gestione griffata Davide Casarotto e Filippo V.

Più immagini, di tutte le squadre: dall’Attività di Base alla Prima Squadra, passando per ogni singola compagine e/o protagonista del Settore Giovanile. Approfondimenti ricchissimi di risultati e fotografie, con qualche commento alle gare di campionato o torneo. Insomma, una vera e propria grande vetrina per tutto il nostro movimento calcistico, nessuno escluso, che vedrà in prima linea anche i genitori: perchè chiederemo il vostro “aiuto” per avere sempre più istantanee ed immagini dei piccoli (e grandi) campioni rossoblu, aspettiamo ogni vostro contributo! Perchè, come detto ad inizio articolo, la nostra idea parte da queste basi: informazione, condivisione, partecipazione.

BAR SPORT “On line” sarà disponibile in uno spazio web dedicato sul nostro sito, dove potrete trovare la storicità di tutti i numeri ed avere, sempre pronto alla visione e lettura, un archivio della nostra “nuova storia”.

Forza CASTIGLIONE!