Cade la JUNIORES REGIONALE, 2 a 0 all’inglese a Cerlongo contro lo Sporting nel secondo derby stagionale. Rossoblu sottotono per tutta la gara, con i ragazzi di mister Anelli mai davvero in partita. Peccato, soprattutto dopo l’exploit di settimana scorsa. Questa la formazione scesa in campo: Adili, Ezzeroki, Boselli, Cicala, Edemakhiota, Faccini, Salamon, Lalaj, Brunetti, Caranntante, Laudisio; a disposizione: Gandini, Mehil, Siciliano, Luongo, Favalli, Mendy.

Amichevole interna tra i 2006 ed i 2007 rossoblu, con punteggio roboante a favore dei 2007 di mister Esposito che chiudono la gara in famiglia con un sedici reti. I marcatori: Garbisi (cinquina), Pugliese (doppietta), Cherubini (doppietta), Contessi (doppietta), Piermarini, Casarotto (doppietta), Malavasi (doppietta). I 2006 hanno molto lavoro da fare, ma la volontà e la base ci sono, eccome, e siamo certi che sarà una grande stagione anche per loro!

Cadono a Pozzolengo i PULCINI 2008 “BLU” con un secco 3 a 0. I parziali: 4 a 2 nel primo tempo (reti di G. Mutti e Bonati), 1 a 0 il secondo e 3 a 1 il terzo (sigillo di Ramelli). Risultato troppo severo con i piccoli rossoblu che hanno, in realtà, disputato una buonissima gara nonostante le tante assenze, soprattutto in difesa. Squadra comunque in crescita sia fisicamente che tecnicamente.

Cadono anche i 2005 (GIOVANISSIMI) contro i pari età del Mantova, punteggio più che tennistico a fine gara: 0 a 7 . Troppo il divario tra le due squadre a questo punto (iniziale) della stagione, sarà bello rivedere la sfida tra qualche mese.

PULCINI 2008 ROSSI sconfitti in coppa dalla V. Montichiari, 4 a 2 il risultato finale con reti aloisiane di Mutti e Garbisi. Partita tosta per i nostri ragazzi, sempre sotto pressione. Paghiamo la prima frazione di gioco dove andiamo sotto di due, per poi cedere alla lunga fisicamente. Peccato, ma c’è tempo e c’è una gran base cui lavorare!