Vince la JUNIORES di mister Anelli, che vendica i fratelli maggiori della prima squadra nel derby del Cardone contro la Castellana. 2 a 1 per gli aloisiani, con il solito super Brunetti sugli scudi. Sei punti nelle prime tre gare certificano la rinascita di questa compagine, un po’ troppo anonima per sfortuna e contesto provinciale negli ultimi anni. Bravissimi.

Gli ALLIEVI B “esagerano” a Moglia, in trasferta, asfaltando i locali per 0 a 7. Tripletta di Kelvy, doppietta di Gjokaj e di Mousa, in un match tirato soltanto nei primi dieci minuto, tempo di prendere le misure degli avversari e travolgerli. Bene cosiì in vista del Campionato. Questa la formazione scesa in campo: Cavicchioli, Djite, Barolli, Guida, Zoni, Tanfoglio, Coccoli, Xhihank, Obadariu, Giokaj, Kelvy. A disposizione: Inglese, Giubbani, Alzini, Martellotta, Pansera, Pugliese. Allenatore: Daniele Rizzardi.

A Borgosatollo, per la MONTICHIARI CUP, sconfitta di misura per i PULCINI 2008 “ROSSI” che cedono 2 a 1 al Cellatica. Giubellini il marcatore rossoblu. Primo tempo sfortunato, con un tiro subito ed un gol. Ripresa con assedio aloisiano, che sbatte però per lo più contro i legni e gli avversari. Rete rossoblu tardiva, dopo il 2 a 0 del Cellatica, e gara persa senza demeritare.