Cadono a Mantova i GIOVANISSIMI 2005, 7 a 2 contro la formazione virgiliana. Risultato troppo, troppo severo per la nostra squadra, che in realtà ha tenuto bene in campo e ha subito un passivo pesante solo a causa di tre marcature locali segnate in netto fuorigioco, non rilevati dal giovanissimo arbitro esordiente in campo. Partita dura ed avversario di livello, una giornata che farà bene e farà crescere tutti i nostri ragazzi. Avanti così! Le reti rossoblu sono state segnate entrambe da Pjetri.

Gli ALLIEVI 2003 travolgono al Cardone lo Sporting Club per 6 a 2! Reti rossoblu di Alzini, Pugliese (tripletta!), Obadariu e Tanfoglio. Partita mai in discussione, anche se due disattenzioni a metà primo tempo permettono allo Sporting di rientrare in partita e rischiare il colpaccio. Gara nel complessivo ottima, da sottolineare il carattere dei rossoblu nei momenti peggiori, uniti e compatti. Vero gruppo! La formazione scesa in campo: Cavicchioli, Djite, Zoni, Guida, Barolli, Tanfoglio, Coccoli, Pugliese, Obadariu, Gjokaj, Alzini; a disposizione: Inglese, Giubbani, Xhihani, Kaleb, Matallo, Kasdi. Allenatore sig. Daniele Rizzardi.

ESORDIENTI 2007 sugli scudi alla Montichiari CUP, dove i ragazzi di mister Esposito battono il Desenzano per 3 a 2. Reti rossoblu di Piermarini e Garbisi (doppietta). Terza gara del girone, con una prestazione di gioco in crescita costante. Ora attendiamo il risultato delle altre gare del girone per sapere se passeremo, o meno, il turno. Questa la formazione scesa in campo: Caiola, Cherubini, Contessi, Ballarini, Garbisi, Piermarini, Demarco, Michieletto, Pugliese, Malavasi; a disposizione: Spera, Faukhari, Salandini, Casarotto, Rustani. Bravissimi!

Cade la JUNIORES, 3 a 1 in terra cremonese contro il Torrazzo. Prestazione sottotono, rete di Laudisio per gli aloisiani.

PULCINI 2008 “BLU” sconfitti di misura a Ceresara per 3 a 2, con risultati così nei tempi disputati: 3 a 0 primo tempo, 3 a 1 il secondo (rete di Mutti Gioele) e 0 a 2 il terzo (doppietta di Manto). Match che evidenzia un po’ di nostro lacune difensive, ma soprattutto il terzo tempo ci danno ottime basi per il proseguo della stagione. Ripartiamo da quelle!

Rotondissima vittoria invece degli ALLIEVI 2002 che regolano la Roverbellese, in casa, per 4 a 0. Le reti aloisiane: Narcelli, Coincini, Cerutti e Laudisio. Ottimo approccio alla gara dei rossoblu, mai in pericolo e col un controllo generale sul match per tutta la durata.