Pareggio per gli ALLIEVI 2003 contro il Marmirolo, con rete rossoblu siglata da Pugliese. Partita giocata a ritmi elevati, con il pallino del gioco in mano ai nostri ragazzi per qualità e convinzione. Un punto ottenuto contro un avversario tosto, ma per come si era messa la gara potevano e doveva essere bottino pieno. Peccato.

Travolgenti, a dir poco, i PULCINI 2009 che battono a domicilio LaCantera per 1 a 11! Questi i risultati nei tempi: 0 a 3 (doppietta di Castellini e Kabo), 1 a 1 (Gal)  e 0 a 7 (Drugan, poker di Tikvina, Castellini e Kabo). Giornata impeccabili per i campioncini rossoblu, che ad una gara dalla fine del campionato proveranno a chiudere il girone da imbattuti. Bravissimi!

Al Torneo Ganda-Pasolini, questi i risultati dei nostri ESORDIENTI 2007: sconfitta per 4 a 2 contro il San Lazzaro (doppietta di Cherubini), sconfitta 2 a 3 contro la Castellana (reti di Michieletto e Malavasi) e vittoria 0 a 5 contro il Monzambano (reti di Cherubini, Saladini, Demarco e doppietta di Cherubini). I ragazzi disputano buone gare ma, spaesati dal torneo a 5, non riescono ad esprimersi al meglio nelle prime due gare. I tre punti contro il Monzambano non sono sufficienti però a passare il turno e pertanto la nostra esperienza a questo torneo termina qui.

Bravi anche i PRIMI CALCI 2010 che, nel loro raggruppamento, ottengono vittorie contro Cavrianponti e Voltesi e pareggiano contro la forte Castellana.

Vittoria anche per i GIOVANISSIMI 2004 di mister Martini che battono 4 a 1 la Voltesi. Le reti: Carasi, Maccabiani, Coppola e Bonzi. L’avversario, nonostante l’ultima posizione in classifica, si è dimostrato ostico e tenace, e ne è uscita fuori una gara impegnativa.

Male la JUNIORES che perde 3 a 0, con pochissime attenuanti, contro il Borgosatollo in trasferta. I nostri hanno dato tutto, ma l’avversario era decisamente superiore.

Cedono per 1 a 2 i GIOVANISSIMI 2005 in amcihevole contro i 2004 dell’Asola. Un gran primo tempo in cui i rossoblu trovano la via del gol con Russo, secondo tempo invece in calo ma, nel complessivo, un test davvero ottimo contro un undici di un anno più grande.

Rotonda vittoria degli ALLIEVI 2002 contro la LaCantera. Finisce 4 a 1 per i rossoblu con le reti di Demichei, Laudisio G. e doppietta di Stradiotti. Buona gara, nonostante la consueta partenza soft e il crescendo successivo: diesel.