Poker servito per gli ALLIEVI 2003 di mister Rizzardi che liquidano 4 a 0 i pari età de LaCantera con le reti di Matallo, Gjokaj e il solito Pugliese (doppietta). Vittoria che consolida la seconda posizione in classifica, tantissimi complimenti a tutti!

Ottimo punto della JUNIORES REGIONALE che impatta 1 a 1 in terra cremonese contro il forte Sported Maris, una delle compagini più quotate della categoria. Un risultato giusto che premia i nostri ragazzi, e che poteva essere ancora migliore qualora avessimo sfruttato le occasioni nel finale di gara. Bene così comunque, continui passi in avanti.

Match equilibrato per gli ESORDIENTI 2006 “BLU” che vincono un tempo (il terzo), ne perdono uno (il primo) e pareggiano un altro (il secondo). Salomonici ed equilibrati come sempre! Bravi.

Successo rotondo anche per gli ALLIEVI 2002 in amichevole fuori mura contro il Calcinato. Finisce 0 a 4 per i rossoblu, con la doppietta di Villani e le reti di Cerutti e Stradiotto. Gara dominata, ottimo test per i ragazzi.