Poche le gare disputatesi nel weekend, tra maltempo “improvviso” e match rinviati d’ufficio dalla Federazione. Ecco i risultati delle squadre regolarmente scese in campo.

Sconfitta in quel di Cerlongo per 3 a 1 per gli ALLIEVI 2003 che, contro avversari decisamente più forti, non sfigurano pur con una prestazione decisamente sottotono rispetto alla media cui ci hanno abituato.

Vittoria a dir poco rotonda invece per i GIOVANISSIMI 2004 che vincono a Piubega contro l’Olimpia05 per 1 a 8, con un parziale nel primo tempi di addirittura 0 a 8. Le reti: Maccabiani, Piubeni, Bonzi, Coppola, Carasi, Russo, Rasini e un autogol. Ottima la prova dei ragazzi di mister Martini, compresi i numerosi 2005 a dar manforte e a fare esperienza.

Bella, bellissima vittoria per gli ESORDIENTI 2007 che al Torneo di Borgosotto battono 1 a 0 l’Asola con la rete di Pugliese. Il passaggio del turno è, ora, altamente probabile. Questa la formazione scelta da mister Esposito: Piermarini, Contessi, Cherubini, Demarco, Pugliese, Malavasi, Spera, Ballarini; a disposizione: Rustami, Casarotto, Faoukhari.

Grande vittoria anche dei PULCINI 2009 ROSSI sempre al Torneo di Borgosotto contro il Nuvolera, 3 a 1. Doppietta di Drugau e sigillo di Ruffoni. Un primo tempo sottotono ribaltato, però, da una ripresa eccellente in cui i nostri danno sostanza e valore alla vittoria. Bravi!

Impattano 1 a 1 invece i PULCINI 2008 ROSSI contro la Pavonese. La rete rossoblu è stata siglata da Semonella. Partita semplicemente dominata per tutta la durata del match, il pari ci costringe ai rigori che, con grande sfortuna, perdiamo 4 a 3. Un vero peccato ma complimenti, e tanti, ai ragazzi! Bravissimi.