MARTEDI’ 12 FEBBRAIO

JUNIORES REGIONALE, ore 18 – FC Castiglione – Torrazzo – Stadio Cardone

MERCOLEDI’ 13 FEBBRAIO

GIOVANISSIMI 2005, ore 18.45 – FC Castiglione – Sarnico – Campo di Grole

 

I RISULTATI DEL WEEKEND

Sconfitta immeritata per la giovane JUNIORES REGIONALE (tanti i classe 2002 in campo e in rosa) contro la Castenedolese. Finisce 1 a 2 al Cardone, con le rete rossoblu di Narcelli. Peccato, ma la squadra è in forte crescita e ci sono grossi margini per ottenere la salvezza.

Pirotecnico 7 a 7 in amichevole per i PULCINI 2009 BLU a Pozzolengo, con le reti aloisiane di Preka (tripletta), Chen e Bouhouli (tripletta). Inizio shock per i rossoblu che cedono 5 a 1 nella prima frazione, poi grande ripresa e pareggio meritato. Bravi.

Altro pari pirotecnico per i PULCINI 2008 ROSSI che impattano 5 a 5 contro i pari età del Rapid Junior. Questi i risultati nei tempi: 2 a 2, 1 a 1, 2 a 2 e 0 a 0. Amichevole per modo di dire, con ritmi ed intensità molto alti. Pareggio di valore contro un avversario davvero tosto.

Sconfitta meritata, 2 a 1, per gli ALLIEVI 2003 contro il San Lazzaro fuori casa. Purtroppo la squadra al momento non è quella dell’andata, errori banali e grosse disattenzioni. Serve una sterzata il prima possibile.

Sconfitta di misura invece per gli ESORDIENTI 2007 contro la Castellana anno 2006, finisce 2 a 1 per i cugini. Questa la formazione scesa in campo: Caiola, Piermarini, Contessi, Cherubini, Demarco, Pugliese, Malavasi, Ballarini, Michieletto. A disposizione di mister Esposito: Faoukhari, Rustami. Gol rossoblu, addirittura del provvisorio vantaggio, siglato da Michieletto. Poi l’età diversa e la maggiore freschezza hanno la meglio nel risultato finale.

Brutta caduta dei GIOVANISSIMI 2004 di mister Martini in casa contro la Roverbellese. Finisce 1 a 2 per gli ospiti, addirittura in doppio vantaggio a fine primo tempo. Dispiace molto perchè due disattenzioni e troppa leggerezza (e sicurezza di sè) hanno creato le condizioni di una domenica amara.

Vittoria invece roboante degli ALLIEVI 2002 che schiantano il Guidizzolo 11 a 0. Partita semplicemente senza storia dal primo all’ultimo minuto, con le reti segnate da Mangeri, Stradiotto, Narcelli (tripletta), Villani, Aiman (doppietta), Demichi, Barolli e Cerutti.

Sconfitta pesante per i GIOVANISSIMI REGIONALI 2005 che in un inedito match di domenica pomeriggio cedono 5 a 1 contro il Pontisola. Rete aloisiana siglata su autogol locale. Mentalità da rivedere per i rossoblu, ancora “fermi” al provinciale. Questa la formazione scesa in campo: Beschi, Stabile, Savio, Bersi, Hassan, Bonomi, Piubeni, Pjetri, Sirianni, Russo, Vicentini; a disposizione di mister Fusi: Cherubini, Beneduci, Rebecchi, Valle G., Marella, Vettori.

Finisce in finale il sogno dei PULCINI 2009 ROSSI che perdono 7 a 0 contro la fortissima Villaclarense. Serata da dimenticare purtroppo, con avversari davvero troppo forti. Comunque, un secondo posto di assoluto prestigio e rispetto. Bravissimi!