Sconfitta con l’amaro in bocca per i GIOVANISSIMI REGIONALI 2005 contro la Pergolettese, finisce 4 a 5 per gli ospiti. Due le doppiette rossoblu, di Russo e Bersi, che avevano recuperato gli svantaggi e portarsi, parzialmente, anche in vantaggio. Complimenti davvero ai nostri ragazzi che stanno disputando un grandissimo campionato regionale.

Sconfitta amarissima invece per gli ALLIEVI 2003 che perdono malamente in casa contro la Serenissima 1 a 4. Rete rossoblu di Obadariu. Partita di difficile analisi, dove ci abbiamo messo molto del nostro per perdere, sbagliando anche un rigore sul momentaneo 1 a 1 con Pugliese, rigore che avrebbe cambiato sicuramente volto alla gara. Peccato.

Pirotecnico pareggio 4 a 4 per gli ESORDIENTI 2007 contro il fortissimo Mantova, reti rossoblu siglate da Michieletto (doppietta), Pugliese e Piermarini. Partita iniziata alla grande dai nostri che si portano, nella prima frazione, addirittura sul parziale di 3 a 0, salvo poi cedere (più fisicamente ed atleticamente, che dal punto di vista tecnico e tattico) nella ripresa rispetto alla corazzata virgiliana.

Cedono invece per 12 a 2 i PULCINI 2008 ROSSI contro il Mantova, in una gara quasi interamente a senso unico. Le reti di Mutti e Tuduce rendono meno amaro il parziale e sono una buona consolazione, e soprattutto base di partenza per la costruzione di un gruppo solido anche contro avversari più strutturati.

Anche i PULCINI 2009 ROSSI cedono, 0 a 6, contro i pari età del Mantova. Partita sfortunata perchè i piccoli rossoblu avevano iniziato alla grande, sfiorando più volte il gol e tenendo la porta inviolata. L’infortunio del portiere però compromette tutto e gli ospiti trovano tutte le reti da quel momento. Bravissimi tutti, comunque!

Domenica da dimenticare anche per i GIOVANISSIMI 2004 di mister Ivano Martini che cadono malamente in trasferta contro il Rapid Junior, 5 a 0. Rossoblu sostanzialmente mai scesi in campo, speriamo in una pronta scossa già domenica prossima in casa.

Grandissima prestazione, invece, della JUNIORES REGIONALE che bissa il successo nel recupero contro il Torrazzo vincendo anche sabato, 2 a 0 al Montichiari. La strada per la salvezza si lastrica di buonissimi passi, bravi!