Cadono gli ALLIEVI 2002 contro la Castellana, finisce 4 a 1 per i cugini. Rete rossoblu di Caprara. Un gran primo tempo chiuso in vantaggio non è stato sufficiente ai ragazzi, crollati poi nella ripresa. Peccato.

Grande successo contro il Cavrianponti per gli ESORDIENTI 2007 che liquidano i pari età col rotondo punteggio di 6 a 1. Questa la formazione scesa in campo: Caiola, Piermarini, Contessi, Cherubini, Demarco, Pugliese, Ballarini, Michieletto, Malavasi; a disposizione: Faokhari, Casarotto, Sodano, Spera. Le reti sono state segnate da Cherubini, Ballarini, Faoukhari (doppietta), Piermarini e Pugliese.

Pareggio 1 a 1 invece per gli ALLIEVI 2003 contro il Suzzara, un match dal sapore antico perchè i ragazzi hanno interpretato la gara come qualche mese fa, quando veleggiavano a spron battuto. Una partita per ripartire col piede giusto.

Grande successo esterno della JUNIORES REGIONALE che vince a Gonzaga, fuori casa, per 1 a 3. Le reti rossoblu sono state segnate da Narcelli, Balogun e Pasetti. Ottima prova davvero, nonostante lo svantaggio iniziale dopo appena 5 minuti. La salvezza è davvero più vicina.

Successo rotondo nel derby interno tra i PULCINI 2009 ROSSO e BLU, con la vittoria dei primi per un complessivo di 14 a 4. La squadra era unica fino a due mesi fa, poi gli innesti di dicembre hanno conformato due squadre diverse che, complice il calendario, hanno giocato subito contro alla prima. Ottima prestazione globale, di tutti.

Vittoria secca anche degli ESORDIENTI 2006 contro la Femminile Mantova, successo rotondo per i rossoblu in tutti i tempi disputati.

Incredibile successo per 17 (!!!) a 2 anche per i PULCINI 2008 ROSSI contro lo Sporting Club, in una gara a dir poco a senso unico in tutti e quattro i tempi disputati. Sugli scudi Matteo Mutti, autore di ben cinque reti.

Cade invece pesantemente la squadra dei GIOVANISSIMI REGIONALI 2005 che perdono 8 a 2 contro la Pontogliese. Reti rossoblu di Sirianni (momentaneo pareggio) e di Russo. Un passo indietro nei risultati per i “neo” regionali, ma la stagione è a dir poco stellare comunque.

GIOVANISSIMI 2004 contati e sconfitti dallo Sporting Club, in una domenica che era sembrata difficile già dal mattino con le numerosissime assenze. Finisce malamente, 6 a 0. Peccato, perchè a ranghi completi sarebbe stata un’altra storia.