Sconfitta di misura e con toni polemici per i GIOVANISSIMI REGIONALI 2005 che perdono 3 a 2 a Montichiari contro la Voluntas reclamando, e non poco, con l’arbitro (che ha fischiato il rigore decisivo per i locali allo scadere). Le reti rossoblu sono state segnate da Vettori e Coppola per quello che era un parziale 0 a 2. La formazione scelta da mister Muca: Cherubini, Beneduci, Savio, Bersi, Vettori, Bonomi, Coppola, Pjetri, Vicentini, Russo, Pugliesi; a disposizione: Beschi, Esposito, Togni, Valle G.

Grande, grandissima vittoria della JUNIORES REGIONALE che sbanca 1 a 2 Asola nel finale con le reti di Mendy ed un autogol. Tre punti anche stavolta di platino per la volata salvezza.

Semplicemente devastanti i PULCINI 2008 ROSSI che asfaltano i pari età dell’Asola, a domicilio, per 2 a 11! Questi i risultati nei tempi: 0 a 4, 2 a 2, 0 a 3 e 0 a 2. Grande prova di tutti i componenti, plauso speciale per Vettori.

Pirotecnico pareggio per gli ALLIEVI 2002 che impattano 3 a 3 a Goito contro lo Sporting con le reti di Cerutti, Scarcelli e Caprara. Partita davvero bella ed equilibrata, forse ai punti meritavamo qualcosa in più, ma va bene così. Era un campo ostico.

Giornata no per gli ESORDIENTI 2007 che perdono a Goito contro lo Sporting Club con questi risultati nei tempi: 2 a 0, 1 a 0 ed 1 a 0. Troppa leggerezza, reti subite da palle inattive. Match da mandare in archivio.

Buona prestazione dei PULCINI 2009 ROSSI che pareggiano la gara contro i pari età del Porto con questi risultati nei tempi: 1 a 0 (rete di Tivina), 0 a 0 e 1 a 2 (Kabo). Consueta buona prestazione, con cedimento finale fisico dovuto ai pochi cambi. Pareggio risultato giusto.

Pareggio nei tempi per i PULCINI 2009 BLU contro LaCantera con questi risultati: 0 a 2, 0 a 0 e 1 a 0 (rete di Chen). Punto dal sapore speciale per un gruppo giovane ed inesperto che inizia a raccogliere i frutti del duro impegno finora sempre messo. Bravi!