Consueti, devastanti ESORDIENTI 2007 che a Ceresara contro i padroni di casa si impongono per 1 a 11 con questi risultati e marcatori nei tempi: 1 a 1 (Pugliese), 0 a 7 (Malavasi, tripletta di Pugliese, Saladini e doppietta di Faoukhari), 0 a 3 (Pugliese, Sodano e Faoukhari). Eccezion fatta per il primo tempo con la rete subita per disattenzione collettiva, una gara in cui i ragazzi di mister Esposito limitano al massimo le sbavature e portano a casa non solo la vittoria, ma una prestazione egregia sotto tutti i punti di vista. Bravi!

Sconfitta dolorosissima per la JUNIORES REGIONALE che perde uno scontro diretto importante contro il Borgosatollo per 0 a 1. Tante occasioni create e buttate alle ortiche, i ragazzi vengono puniti in una delle rare sortite ospiti. Un vero e grosso rammarico.

Bella vittoria esterna invece per gli ALLIEVI 2003 che espugnano 0 a 1 Marmirolo con la rete di Pansera. Partita veramente ostica, con occasioni ambo i lati, vinta contro un avversario scorbutico, falloso e lamentoso. Da sottolineare, nonostante tutto, la buona prova tecnica e tattica dei ragazzi. Bravi.

Show dei PRIMI CALCI 2010 che liquidano i pari età del Cavrianponti per ben 17 a 4 con le reti di Sereni (addirittura nove centri!), Ferri (tripletta), Previtali (doppietta), Carattoni, Bresciani e Bocchetti. Ottima prova collettiva ed individuale, contro un avversario che è sembrato decisamente meno esperto e “sul pezzo”.

Successo più che rotondo anche per i GIOVANISSIMI 2004 che battono per 6 a 0 la Voltesi, in una gara anch’essa con poca storia se non il predominio rossoblu sul campo per tutto il match. Reti siglate da Carasi (doppietta), Rasini, Siriani e Turchi (doppietta).

Prestazione sfortunata invece per i GIOVANISSIMI REGIONALI 2005 che perdono in casa 0 a 1 contro la Trevigliese. Buona davvero la prestazione dei ragazzi, che cedono di misura e solo a con una rete a metà ripresa contro una compagine che è in piena zona playoff. Questa la formazione scesa in campo: Beschi, Bonomi, Savio, Bersi, Hassan, Coppola, Piubeni, Pjietri, Sirianni, Russo, Pugliese; a disposizione: Esposito, Castellini, Valle G., Togni.